venerdì 3 aprile 2015

L’attico più costoso del mondo.




Siamo abituati a vedere ville bellissime e maestose, magari appartenute a grandi Stars a prezzi esorbitanti, cifre astronomiche ma d’altronde si sa i grandi spazzi e il lusso si paga caro.
In questo post vi presento l’attico più costoso del mondo, avete capito bene parliamo di un attico il cui valore raggiunge i 300 milioni di Euro.


L’attico in questione si trova o meglio si troverà perché è in fase di realizzazione nel Principato di Monaco. Il maestoso attico sarà la punta di diamante in cima alla Tour odèon, un progetto ambizioso il cui completamento è previsto il prossimo anno.

Progettato da Alexandre Giraldi, famoso architetto di Montecarlo, sarà il più alto grattacielo del Principato, con 170 metri di altezza e conterà 49 piani e ospiterà 70 appartamenti di lusso. Moltissimi i comfort a disposizione dei proprietari, un centro benessere privato, una palestra, piscine e cinema privato.


L’attico più costoso al mondo si troverà all’interno della Tour Odèn si estenderà per per cinque piani per un totale di 3.300 metri quadri.l’immobile sarà rifinissimo e di gran lusso con una vista sulla  baia e sul mare.
Continua la mia navigazione...
Rossana Cavallaro.


Nessun commento:

Posta un commento